In attesa di riferire tutto ciò al medico ancora in ferie

reduce da sospetta colica renale sx in data 29 luglio e successivo 08 agosto ho appena
eseguito tac addome completo senza mdc e ricevuto referto on line ,
premetto che sono al corrente di avere due fibromi uterini sotto controllo
e angiolipoma rene sx da diversi anni.
Il referto dice:
non si rilevano sicure immagini riferibili alitiasi dell'apparato urinario.
Si segnala grossolana formazione litiasica intracolecistica.
Presente al livello pelvico grossolana formazione espansiva di oltre 10 cm. a margini regolari ipodensa,potenzialmente compatibile con grosso mioma uterino che necessita comunque di conferma ecografica e ulteriore approfondimento diagnostivo con angio TC. Non versamento libero in addome e pelvi.
In attesa di riferire tutto ciò al medico ancora in ferie , può spiegarmi più semplicemente cosa mi succede?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

è facile pensare, per spiegare la sua sintomatologia urologica, forse alla presenza di renella, al "grosso mioma uterino che necessita comunque di conferma ecografica e ulteriore approfondimento diagnostico con angio-TAC", oppure pensare ad entrambe le situazioni cliniche concomitanti.

Cosa dice il suo urologo di riferimento ed il suo ginecologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/