Ansia liquido preseminale!!!!!!!!!

Salve dottore qualche settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo forse in periodo fertile e abbiamo iniziato davvero qualche secondo contato senza il preservativo, premetto che tutti gli altri rapporti sono stati fin dall'inizio tutti con il profilattico. Ora sono molto in ansia se quei pochi secondi senza preservativo possono causare una gravidanza. Aspetto la sua risposta. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La risposta è analoga a quella che ha già ricevuto dal Collega Izzo nel suo precedente post.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi tantissimo per l'insistenza ma vorrei davvero mettermi le cose in chiaro in testa. Visto che il dottor Izzo ha scritto che il liquido preseminale non è fecondante, anche in caso di periodo fertile e in quei pochi secondi non potrebbe dare via a una gravidanza giusto? La ringrazio in anticipo.