Curiosità sul pene

Salve a tutti , volevo sapere se per avere
il pene nascosto o sepolto come dir si voglia
è necessario essere obesi ? Ad esempio io sono
sovrappeso peró se spingo il grasso che ho sul
pube noto che il mio pene acquista dei centimetri sia in erezione
che allo stato flaccido ( circa 1.5 cm ) ... È possibile ?
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza del grasso sovrapubico tende a ridurre in apparenza la lunghezza del pene . E' un fenomeno naturale , son si preoccupi . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Un'ultima domanda ma facendo una dieta rigida e tanta palestra è possibile far sparire il grasso ?
Ps. Anche se sono grasso sono uno a cui piace correre e fare palestra anche per lungo tempo