Trattamento balanopostite

Ho già fatto una visita specialistica e il medico mi ha suggerito un trattamento, il mio problema è che non ho ben capito cosa devo fare.
Il medico mi ha fatto comprare una mousse detergente, dell'acido borico e una crema;
Devo fare il trattamento 2 volte al giorno per circa 3 minuti ma non ho ben capito cosa devo fare con la mousse e con l'acido borico, so che devo fare degli impacchi ma non ho capito con cosa, qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare esattamente? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non possiamo certo stare nella testa del suo specialista e modularle la terapia: presumo che il detergente serva per lavarsi, l'acqua borico per fare degli impacchi, e la crema da applicare una o più volte al giorno.

Ritengo opportuno che lei si determini con il suo dermatologo per capire bene la terapia. Cari saluti.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.balanopostite.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Vorrei porre un'altra domanda: è possibile che questo mio problema mi rena la minzione più difficile? Se si, una volta guarito non avrò più problemi?
So che è un po' generica come domanda ma vorrei comunque un parere
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, se si tratta di balanopostite la minzione non è alterata.

cari saluti

Dr Laino