Hpv conseguenze

Salve. 10 giorni fa ho bruciato col laser 8 ciondoloni, uno sul glande e altri sul resto del pene. Per 10 giorni ho usato un detergente disinfettante di nome proctocid è una crema luan. Ora per altri 15 giorni dovrò applicare ivea olio. Volevo sapere i tempi di guarigione e dopo quanto tempo però avere rapporti?!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dovrebbe averglielo detto il suo Venereologo: comunque i tempi che io dispongo dopo casi come il suo sono di 2 controlli mensili negativi.

Nel frattempo astensione dai rapporti sessuali.Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ma non credo che la mia sia infettiva, perché comunque il risultato è stato 6
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il ceppo 6 è uno dei cippi che crea condilomatosi genitale, ed a prescindere dai ceppi quando sia un condiloma deve considerare che la lesione è sempre infettiva, quindi non capisco la sua osservazione da dove derivi.
Saluti

Dr Laino