Laser condiloma

Salve sono una ragazza di 19 anni e il 24/11 ho fatto il laser per togliere un condiloma...
Da una settimana ho perdite non di sangue ma di acqua con odori molto forti che mi mettono a disagio... Volevo chiederle se era una cosa normale e se si poteva fare qualcosa per gli odori sgratevoli...
Grazie sono in attesa si una sua risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'area trattata va medicata con pomate antibiotiche e deterse con detergenti contenenti clorexidina.
Non mi ha riferito la esatta localizzazione del condiloma asportato, anche questo è un elemento importante.
Mi deve dare informazioni più dettagliate : vulvare zona cutanea, vulvare zona mucosa, perianale, mi faccia sapere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il condiloma si trovava nel collo dell'utero.
Non mi hanno prescritto pero niente da utilizzare.