Verruche vaginale

Buonasera
stamattina ho subìto un intervento di bruciature con laser. Il ginecologo,aveva riscontrato delle verruche nella zona vaginale.
Sono una persona molto ansiosa e Vi chiedo cortesemente:
è normale questo bruciore? ma soprattutto è normale questa continua sensazione/ esigenza di urinare? Quanto dura?
Ho chiamato il ginecologo mi ha detto solo "si è normale"
Vi prego mi potete rassicurare? Sono molto agitata.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non c'è alcuna correlazione tra laser - vaporizzazione di questa verruca (esame istologico ??) e sintomatologia urinaria , a meno di un involontario passaggio laser sull'orifizio uretrale

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie,
ha effettuato più bruciature (c'era più di qualche verruca) da quello che ho capito anche sull'orifizio uretrale.
Ero molto agitata però non pensavo fosse cosi doloroso.
Mi ha prescritto Gentalin Beta.
La ringrazio in anticipo, se mi risponderà.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile per il sottoscritto valutare l'entità della profondità della laserizzazione effettuata dal Collega
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per le risposte scusi se insisto ma mi sto facendo prendere dall'ansia,
può aiutarmi in qualche modo? Dandomi qualche informazione in più in base alla sua esperienza? Quanto dura questo bruciore e necessità di urinare? Posso prendere un antidolorifico?
Grazie di cuore
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prescrizioni via WEB non è possibile effettuarle, manca una diagnosi certa, ripeto le mie sono supposizioni diagnostiche , ma la visita è insostituibile.