Laser e gravidanza

Buongiorno e grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
L'altro mese mi sono sottoposta alla 3 seduta mensile di epilazione laser alessandrite a gambe e inguine .
A fine mese ho scoperto felicemente di essere incinta, facendo il conto dei giorni il trattamento l'ho effettuato l'ottavo giorno appena finito il ciclo . Mi chiedevo se le radiazioni all'inguine potrebbero aver causato qualche anomalia.
Grazie ancora saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2020
Ginecologo
Il laser emette soltanto luce
Non emette radiazioni ionizzanti, quindi può stare tranquilla
[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestività !
Buon lavoro e grazie ancora