Calo del visus da un occhio

Salve. Sono un soggetto diabetico e cardiopatico,da due mesi a questa parte ho iniziato a riscontrare fastidio all'occhio destro vedendo in maniera appannata.Ho iniziato subito a fare dei controlli da un medico specialista che ha riscontrato un'infezione da NDD, escludendo la cataratta.
Mi è stata data subito una cura farmacologica da seguire, i farmaci sono i seguenti :

- Epitaloe Gocce
- Luxazone
- Virgan 1,5 mg/g

Ho seguito questa cura per circa un mese, continuando a fare controlli circa una volta a settimana.Dopo un mese il medico mi disse di aggiungere alla cura precedente il seguente farmaco:

- Cacicol

La situazione dopo un mese e mezzo risulta essere uguale a prima della cura.

Dopo le feste prenderò un consulto da un altro medico specialista ma nel frattempo vorrei comunque avere un vostro parere se fosse possibile.

Cordiali Saluti

Sono a disposizione per eventuali domande o chiarimenti circa la mia condizione.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha eseguito esame OCT macula??

le hanno fatto diagnosi di cheratite o uveite erpetica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013