Strana bolla dentro l occhio

Salve, un mesetto fà guardandomi allo specchio per caso ho notato dentro l occhio una strana bolla trasparente,non dandomi fastidio ed essendo io in vacanza in quel momento mi è proprio passato di mente e non ho prenotato la visita dall'oculista, ieri dopo aver lavorato ad un lavoro di precisione ho sentito un piccolo bruciare agli occhi e andando allo specchio ho visto entrambi gli occhi arrossati quindi ho tolto le lenti a contatto e dopo aver acquistato ho applicato il collirio che mi era stato prescritto in precedenza per la congiuntivite (TobraDex 3 volte al giorno per 5 giorni), da ieri sto usando solamente occhiali e quindi ho notato nuovamente la bolla che è sempre li nell'angolino interno dell'occhio e che non mi da nessun fastidio ma comincio a preoccuparmi non sapendo di cosa si tratta...dovrò prendere appuntamento con l oculista ma si sà che si perde qualche giorno per l attesa e nel frattempo mi prende l'ansia...che sarà?Non mi era mai successo prima...allego una foto, spero si riesca a capire.Grazie.

http://i65.tinypic.com/6elnxh.jpg
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Brava

siamo ormai alla TELE MEDICITALIA

la Sua e’ una cisti sierosa della congiuntiva

a carattere di assoluta benignita’

la terapia in uso dovrebbe farla scomparire in una o due settimane...

in bocca al lupo

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente