Congiuntivite?

Salve, ad agosto ho avuto una forte congiuntivite con lacrimazione e secrezione partita dall occhio sinistro che ha infettato il destro, risolta curando con tobral e disinfettanti con soluzione fisiologica. Premettendo che porto le lenti a contatto anche per lavoro e superò le 8 ore al giorno al PC. Da allora con cadenza di più o meno 3 settimane l occhio sinistro è rosso fuoco con pochissima secrezione, tolgo le lenti e uso di nuovo il tobral, questo passa dopo 3/4 giorni. Ma nontrovandomi ad agio con gli occhiali riprendo le lenti e il rossore ricomincia. Può essere intolleranza alle lenti? Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
puo’ essere TUTTO

assolutamente valutazione medico specialistica oculistica

il suo approccio al problema e’ la strada piu’ diretta a lesioni corneali molto serie....

non si trascuri

per piacere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma il rossore viene dopo un po' che uso le lenti a contatto non è perenne e non ho nessun problema visivo. Lei crede che debba togliere l lenti pernun po'?
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no
sono convinto che lei abbia lesioni corneali
ed ipertrofia del LIMBUS
[#4]
dopo
Utente
Addirittura? Mi devo preoccupare?