Luce che si riflette sopra l'occhio

Dopo una visista oculistica.. ( prima visita che ho fatto in vita mia per lavoro tra l altro) ho notato che inncerte circostanza tipo luce rivolta verso di me sole o lampadina ma non sempre appunto in certe circostanze la luce e come se si riflettesse in cima all occhio.. vedo una specie mi macchiolina luminosa in base allnintensita della luce ecc.. difficile da spiegare.. e un effwtto normale? Non so se centro ma durante la visista mi è stata puntata una luce negli occhi per vederli a mi ha dato non poco fastidio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ un effetto assolutamente NORMALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente e normale come lei dice pero e tanto piu evidente ora se me ne sono accorto.. insiene a questo effetti in simultanea misono comparso altri due effetti che a questo punto non è se siano normali o meno e chiedere alle persone che mi stanno vicino a da escludere visto che portano tutti gli occhiali... praticamente sopratutto di Sera se guardo un lampione o semplicemente o lo sguardo rivolto verso di esso nel momento in cui sbatto la palpebra/e e riapro l'occhio la lux si propaga si allunga tipo in basso.. l Ultimo e che mi pare le luci delle auto di sera quelle in lontananza diciamo 1 km e piu abbiano i fari tipo a stella.. come se intorno alla luce di sono dei raggetti.. E a me sembrava di vedere le luci più definite anche in lontananza..
Ultimissima cosa questi disturbi normali o meno mi sono sorti in concomitanza alla visista.. E alla prescrizione quindi uso di celluvis 5 mg più altra lacrima perché lavoro in un posto doc si fanno farmaci e ci sono polveri sottili e alla sera sentivo l occhio appiccicoso.. pero anche usando i colliri non cambia la situazione..
[#3]
dopo
Utente
Comparsa altra cosa strana.. ovvero di sera le luci adesso hanno e raggetti tipo effetto a stella.. e normale?