Due pallini sull'angolo dell'occhio

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni e stamattina mi sono un po preoccupata. Soffro da qualche settimana di secchezza a entrambi gli occhi. Solitamente la mattina quando mi lavo la faccia , sciacquo bene anche gli occhi e la sensazione spariscè. Stamattina guardando bene però ho notato due pallini bianchi molto piccoli sull'angolo interno dell'occhio Dx. Non so esattamente come si chiami quella parte ma intendo la parte rossa dell'occhio che sta nell'angolo . Sopra ci sono due pallini minuscoli bianchi. Sono preoccupata perché non sono sulla palpebra ma proprio sopra la parte rossa in angolo dell'occhio. Cosa posso fare? Pensavo di andare dal mio medico e poi dall 'oculista . Può essere qualcosa di grave? ?? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non riesce almeno a farci avere una immagine ....

come facciamo ad aiutarla??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013