Male ad occhio destro con mal di testa lato destro

salve è da 3 giorni che ho dolore intorno all occhio destro con fitte a scossa sul lato destro della testa. cosa puo essere? ps. soffro di congiuntivite su tutti e due gli occhi.Grazie attendo vostra risposta.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Chieda visita oculistica anche se..... potrebbe più facilmente trattarsi di emicrania (neurologo). I dati che abbiamo a disposizione impediscono di essere più approfonditi.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info