Rischio infezione hiv

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e mi sono messo da poco con una ragazza che ha l hiv oggi ero a casa sua e mentre ci baciavamo ho notato che sotto il labbro aveva un brufolo con chiuso da sangue secco.
Ho paura che baciandola abbia preso con le labbra il suo sangue e mi sia infettato,io e lei non abbiamo avuto nessun altro tipo di rapporto.Per favore aiutatemi
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
nelle coppie sierologicamente discordanti per HIV sono importanti due fattori:
che il parter sieropositivo sia in terapia antiretrovirale e con una carica virale indosabile.
Che il partner sieronegativo sia psicologicamente privo della paura del contagio.
Diversamente meglio lasciarsi.
Se lei è così terrorrizzato da un bacio vicino ad un foruncolo, come tratterà la sua compagna in futuro?
Chiederà al Luigi Sacco una tuta anti Ebola?
Ci pensi.
L'episodio che descrive non è a rischio: si tranquillizzi ma, ripeto rifletta bene.
Saluti,
Dr. Caldarola.