Utente 396XXX
Salve a tutti,non so se questa é la sezione giusta ma ho bisogno di un consulto. In questo periodo ho sempre tanto sonno,la mattina faticò ad alzarmi e rimango rintomtita per un po. Poi durante il giorno e la sera sto bene non ho sonno. Il mio problema appunto é il mattino che dormirei fino al giorno dopo. Cosa posso fare? Mi consigliate qualche ricostituente o vitamine?
[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Mi scusi a che ora va a letto? assume farmaci? beve alcoolici?
[#2] dopo  
Utente 396XXX

Iscritto dal 2015
Assumo levopraid non bevo e non vado a letto tsrdi
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Il Levopraid puo' dare sonnolenza, dipende anche dal dosaggio.
In ogni caso non vedo motivo di preoccupazione.
Arrivederci

cecchini