Fimosi persistente dopo frenuloplastica.

Buonasera e grazie anticipatamente a tutti.
Ho 18 anni ed il 10/07 mi sono sottoposto ad una frenuloplastica,preferita dai medici ad una circoncisione perché da flaccido il pene di scappellava quasi senza problemi,ma probabilmente per colpa mia che non lo dissi,in erezione non c'era modo. In ogni caso ad oggi non si scappella da solo in nessun caso,ed allo stato flaccido soltanto se io manualmente tiro abbastanza. Ultimamente lo faccio spesso sperando di elasticizzare il tessuto,ma non so dire se stia funzionando. Mi preoccupa il fatto che sito la corona del glande ho trovato molto smeraldo incrostato che non va via solo con l'acqua e soprattutto l'ipersensibilità del glande. Soprattutto se non sono sotto la doccia, è secchissimo e ho difficoltà a tirare giù il prepuzio ed ovviamente è sensibilissimo. Vorrei qualche consiglio su come risolvere questa situazione in generale,grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non si evagina agevolmente in erezione,la terapia chirurgica é mandatoria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it