Forse punta di una penna ingerita

si è un po imbarazzante, ma prima stavo giocherellando con una penna e non ho trovato più la punta sopra e temo di averla ingerita . Sono quelle con le punte un po più sottili delle biro ma neanche quelle sottilissime
Comunque, domani ho una Eco addominale completa, e mi chiedevo , se davvero ho ingerito questa punta piccola, si può compromettere il risultato della eco addominale?
lo so che ho fatto una cosa puerile e infantile , ma non ho pensato .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio e non comprometterà l'ecografia....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)