Le analisi del sangue

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni, da circa 6 mesi sto avendo problemi allo stomaco che comprendono acidità, nausea, inappetenza, conati di vomito e dolori allo stomaco dopo i pasti con digestione lenta. Ho effettuato l ecografia allo stomaco ma è risultato tutto nella norma come anche le analisi del sangue. Ho effettuato una cura con peridon e riopan ma non ho avuto nessun miglioramento. Premetto che non bevo non fumo svolgo una vita regolare ma sono molto ansioso. Vorrei sapere cosa potrei fare per risolvere questi problemi e quale cura attuare. Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it