Dolore appesantimento a destra

Salve , sono tornato oggi dal medico vi spiego il mio dubbio. Avevo un appesantimento fisso a destra poco sotto le costole. Il piu delle volte mi sembrava venire da dietro piu che da davanti. Non ho piu nenahce molto appetito e quando mangio anche poco mi sento subito pieno.Pur non mangiando non ho crampi da fame o cosa ,e io di solito sono di buona forchetta.Dato che questa fitta è fissa e fastidiosa sono andato dal medico. Mi ha detto che probabilmente dipende dalla schiena e che prende tutta la fascia addomanile alta e posso sentirla da destra e sinistra.Dopo cena mi sono reso conto che iniziava un crescente dolore a destra poi spostato sull'addome alto e li rimasto.la sensazione è simile a quando si fa esercizio fisico come addominali alti fino allo stremo e poi fanno male e tirano.Ma stasera in particolare mi stava facendo fatica respirare. Ora vi chiedo vado tranquillo che sia una cosa da freddo alla schiena a livello muscolare ??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive sembra realmente una problematica osteo-muscolare.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)