Transaminasi got/gpt leggermente alte

Buona sera, sono un ragazzo di 24 anni che pratica pesistica molto intensa mi alleno 6 giorni su 7 tra cui 3 volte a settimana la mattina faccio 30 minuti di cardio, seguito da allenamenti con i pesi la sera, seguo una alimentazione iperproteica ed ipercalorica. in questi giorni ho effettuato le analisi, e sono le seguenti :
g.o.t 34/37
g.p.t 46/40
ho eseguito il prelievo lunedi mattina, ma nella settimana seguente mi sono allrnato regolarmente, la domenica ho eseguito una dieta ipocalorica e con proteine moderati. in basa ai valori leggermente alti devo prendere precauzione oppure e normale nei soggetti allenati? attendo risposte grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante e ripeterei gli esami fra 2-3 mesi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho dimenticato la gamma GT, è 24 su 37. cioè nella norma. Ok fra 3 mesi ripeto le analisi, grazie della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.....