Stanchezza in palestra

SAlve dottore, sono un ragazzo di 19 anni e ho sempre praticato sport dal nuoto alla palestra fin da piccolo. Per due o tre anni sono stato completamente fermo ma a marzo dellp scorso anni ho ripreso ad allenarmi, ma non con frequenza a causa degli. Adesso è il 3 mese di fila che pratico palestra ma durante l'allenamento mi sento stanchissimo e a volte non rieco a portare a termine l'esercizio. Può essere che la stanchezza sia dovuta al fatto che io pratico la palestra di sera dalle 20.00 in poi? grazie e cordiali saluti

[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
la stanchezza può essere un fato soggettivo dovuto all'inattività, allo stress della giornata.Comunque sarebbe buona norma praticare almeno gli esami di routine controllare la sideremia, le transaminasi. Chi pratica sport e palestra dovrebbe sempre effettuare almeno un ecg e una visita cardiologica.

Dott.Vincenzo Petrosino