Uso integratori

Buon giorno dott ho 66 anni e sono uno sportivo Running e Ciclismo avendo la fibrillazione atriale sono stato operato di ablazione ad agosto ma sto ancora prendendo xarelto vorrei sapere se posso prendere e in che quantità degli integratori (arginina citrullina) grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Zancanaro Medico dello sport 8
Buonasera, mentre continua a prendere xarelto le sconsiglierei gli allenamenti in bicicletta, in quanto un trauma potrebbe avere conseguenze gravi. Per quanto riguarda l'integrazione non ci sono controindicazione note.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott