sensazioni strane

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni fumatrice da qualche mese soffro di cervobrachialgia e da un mese di reflusso e gastrite premetto che sono stata al pronto soccorso 2 volte per dolori allo stomaco e tachicardia diagnosi la prima volta gastrite la seconda epigastro da qui sto seguendo una dieta e dei medicinali ma alcune volte avverto come se al improvviso sentissi un tonfo ma non riesco a capire se possa essere lo stomaco allora la mia sensazione è che questa cosa dipenda dal cuore avvolte avverto anche delle fitte doloroso sotto il seno destro e alle ossa centrali ma la mia dottoressa mi dice che è un problema cervicale dottore lei crede che possa davvero dipendere dal cuore e quindi fare una visita cardiologa....premetto che in PS mi hanno fatto 2 elettrocardiogramma risultati negativi la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce potrebbero essere messi in relazione a problemi gastro esofagei
Certo è che se una donna così giovane fuma significa che non ha paura di ictus, infarto, morte improvvisa ed anche di un simpatico cancro.
Altro che fitte....

Saluti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto lei ha perfettamente ragione ma la informo che da un pacchetto al giorno adesso ne fumo massimo sei e spero sempre di diminuire perché sto cercando di smettere completamente. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
É un problema suo. Non mio.
nel senso che non deve mica fade un piacere a me, ma a se stessa.
arrivederci