Assenza stimolo minzionale

Buongiorno, sono Salvatore ed ho 21 anni , volevo un vostro parere sulla mia sintomatologia...
E' da un po' di tempo che non provo alcuno stimolo ad urinare nemmeno la mattina appena sveglio, ed anche a defecare, bensì mi impongo di farlo durante la giornata, oltre a questo soffro di fascicolazioni e strane sensazioni lungo il corpo...Pensando al peggio mi sono rivolto ad un neurologo che dopo la visita mi ha assicurato di non avere malattie neuronali al 99,999% senza però effettuare altri esami tranne che quelli del sangue con lattatodeidrogenasi e cpk nella normaevitando quindi di farmi effettuare elettromiografie,encefalogramma ecc ecc... prescrivendomi una cura a base di Xanax, micladine, zoloft e top brain (che sono ansiolitici, integratori e anti depressivi) c'è da premettere che conduco una vita abbastanza sedentaria essendo studente e avendo avuto problemi in famiglia, a questo punto vorrei avere un vostro parere sulla situazione e alcuni consigli su come muovermi... cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente il giudizio del collega neurologo è basato sulla visita clinica, l'unica maniera per capire comunque che l apparato urinario sia nella norma è eseguire un esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com