Febbre continua e stimo a urinare

Buongiorno,
mia mamma ha 78 anni, da più di 20 anni soffre di episodi di febbre con stimoli a urinare (in genere gli episodi si verificano di notte). Anni fa fece una cura ormonale e il problema era cessato.
Negli ultimi anni il problema si è ripresentato e negli ultimi mesi la febbre (più alta di 38) compare almeno due volte a settimana accompagnata da un frequente stimolo a urinare, il tutto dura circa un giorno a episodio.
L'urino coltura risulta sempre negativa.
Negli ultimi anni mia mamma è stata operata per un erna ietale e al femore per rottura composta (le hanno messo i chiodi). Soffre di osteoporosi con cedimento delle vertebre.
Cosa può consigliarci? Nessuno è mai riuscito a fare una diagnosi.
Grazie
Elena

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
la febbre di per se aumenta lo stimolo a urinare. Per vedere se esiste correlazione con la febbre, utile esame urine la mattina della febbre notturna.