Mandibola

un fastidio alla mandibola può' farmi spuntare un piccola pallina sotto la mandibola stessa? E avere un sensazione di mal di gola ?

Il fastidio poco curato lo ho da 10 anni circa ma questa sensazione mi sembra di averla da 2 mesi una visita dal otorino con una sonda nel naso mi ha detto che non ho nulla da preoccuparsi, ma volevo avere un parere su questa pallina , che la trovo solo a destra dove ho il fastidio ,.?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
"una piccola pallina sotto la mandibola " è poco per poter esprimere un parere. Anzitutto bisognerebbe poter vedere. Andrebbero controllati, anche radiograficamente, i denti dell'emiarcata corrispondente. Inoltre, la zona anatomica potrebbe corrispondere ad una ghiandola salivare, per indagare sulla quale l'esame adatto è l'ecografia.
Cordiali saluti .

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it