Bruciore al pene

Salve ho 23 anni e a dicembre dopo un rapporto anale di sola penetrazione durata 1 min circa con la mia ragazza ( nn protetto) la settimana dopo ho avuto febbre altissima per 2 gg con bruciore durante la minzione e L eiaculazione che si è protratto per 10 gg. Dopo L interruzione del antibiotico (amoxicillina) per la febbre , ho effettuato urinocoltura e spermocultura per ricerca di batteri,miceti , in quanto avevo ancora bruciore pure senza minzione e avevo come la sensazione che stessi defecando . I risultati sono usciti negativi. La mia ragazza ha effettuato alcuni esami per bruciori alla vagina con risultati di una infiammazione e con alcuni batteri e miceti ( dovuti al passaggio dal sesso anale a vaginale senza aver cambiato profilattico , ma questo è successo a febbraio) ora il mio bruciore continua ad esserci ma essendo negativo il risultato cosa può essere? Il mio medico mi ha segnato esami per ricerca di clamidia ecc e i risultati li avrò sabato. Il ginecologo della mia ragazza le ha detto che i suoi batteri sono dovuti al sesso anale e poi vaginale che si sono trasferiti avanti. Può essere che anche io abbia preso questi batteri e però i risultati del urina ecc siano negativi? Nn so più cosa fare :(
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il rapporto sessuale anale non protetto, può esporre a importanti infezioni batteriche (veda su www.balanopostite.it )

raccomando la visita Venereologica in primo luogo

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto la ringrazio per la risposta. Io ho effettuato urinocoltura e spermiocoltura per ricerca di germi miceti e agenti patogeni con risultato negativo. Ho letto su questo sito che mi ha inviato che dovrei effettuare altri esami ma il dottore nn mi ha parlato di questi esami perché dice che se questi risultati son negativi nn c'è motivo. Il mio bruciore è all uretra ed è come pungente a volte ma nn sempre. Inoltre io sempre ho problemi di balaniti ma nn mi è mai stato segnato nulla solo una pomata in caso di bruciore al prepuzio da mettere 2 volte al di. Inoltre dottore io ho contratto da circa un anno e mezzo L hpv virus e sto combattendo con le vruciature di condilomi . Può essere che la sostanza che sto mettendo mi provochi questo bruciore ? ( anche se si tratta di bruciore interno all uretra o al prepuzio )