Linfonodi ipoecogeni

Buongiorno, vi scrivo perchè sono un po preoccupato..4 mesi fa ho avvertito un senso di gonfiore sottomandibolare...ho fatto un ecografia e il quesito diagnostico è LINFOADENOPATIA....
Poi sotto c'è scritto:
NON ALTERAZIONI ECOGRAFICHE A CARICO DI ENTRAMBE LE GHIANDOLE SOTOMANDIBOLARI.
PRESENZA IN SEDE SOTTOMANDIBOLARE BILATERALE DI QUALCHE LINFONODO IPOECOGENO, A MORFOLOGIA ALLUNGATA, CON ILO VASCOLARE CONSERVATO DI SIGNIFICATO REATTIVO DELLE DIMENSIONI MASSIME DI 15 MM A DESTRA E DI 23 MM A SINISTRA.
SI CONSIGLIA COMUNQUE MONITORAGGIO CLINICO-STRUMENTALE NEL TEMPO....
Per il momento posso stare tranquillo? Sono parecchio agitato in quanto la mia ragazza ha il NINFOMA DI HOGKIN e stiamo attraversando un brutto momento e per questo ho chiesto un consulto a voi per rassicurami un po o magari mi potreste consigliare qualche altro esame da svolgere....Spero in una vostra risposta...GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Veronica Barra Radiologo, Senologo 54 1
Buon giorno. Dalle caratteristiche descritte si tratta di un linfonodo senza nessuna caratteristica di sospetto.
Cordiali saluti

Dr.ssa Veronica Barra