Una semplice ecografia un dottore puo' accorgersi se un linfonodo del seno si e' rotto

buongiorno,
volevo sapere se da una semplice ecografia un dottore puo' accorgersi se un linfonodo del seno si e' rotto. si puo' vedere il liquido da una ecografia?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma che vuol dire "un dottore puo' accorgersi se un linfonodo del seno si e' rotto"

Vuolwe spiegarsi meglio ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
allora ci sono nel seno delle cisti che hanno del liquido dentro. chiedevo se eventualmente una di queste cisti si rompesse con una ecografia lo si puo' vedere? e eventualmente il liquido di una ciste cosa provoca al seno sempre che si possa rompere?
grazie
[#3]
dopo
Utente
per farmi capire ho appena letto che ci sono casi in cui in tumore fuoriesce dalla capsula della cisti. e' raro ma succede. allora in questo caso come ci si accorge?
non riesco a spiegarlo meglio
grazie e mi scusi
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se si rompesse non succede nulla.