Le istruzioni del farmaco c'è scritto che la sifilide

Salve sono circa 3 mesi che ho riscontrato la sifilide come dati di esame sono i seguenti:
VDRL: 5,0 index Non reattiva <0.8
Dubbio: 0.8-1.2
Reattiva > 1.2
TPHA IgG 10,0
METODO: immunoenzimatico

Il mio Dermatologo come cura mi ha prescritto 16 siringhe di sigmacillina 1.200.000 U. I
UNA OGNI TRE GIORNI
ma leggendo le istruzioni del farmaco c'è scritto che la sifilide di terzo stadio si cura con due iniezioni ogni 7 giorni per 3 volte...quindi facendo il paragone con la cura del mio medico la vedo esagerata come quantità, non è una passeggiata ogni tre giorni un iniezione del genere i glutei non riesco a muoverli per giorni, ora mi chiedo di rispondermi con la massima professionalità il consiglio migliore, perché gia una volta sono andato da un altro dermatologo e con questi dati mi aveva detto che non avevo la sifilide mentre io gia avevo infettato anche la mia ragazza cose da denunciarlo, spero in un vostro aiuto davvero sincero perché so che qui siete davvero professionali e avete passione in ciò che fate grazie mille davvero di cuore in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Obiettivamente sembra una cura un pò troppo robusta, che non comprendo, ma immagino che il suo dermatologo abbia delle sue ragioni , che magari potrebbe chiedere.
Di regola io pure effettuo nei casi più impegnativi , il protocollo da lei riportato(2.400000 unità alla settimana per 3 sett) , il linea con la farmaco cinetica e i tempi replicativi del treponema.
Consiglio di rideterminarsi col collega esponendogli i dubbi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DAVVERO CHIEDERÓ AL MIO MEDICO CURANTE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE AMO QUESTO SITO