Xanax prima del concepimento

Buongiorno,
un'informazione di carattere pratico: quanto ci mette il nostro corpo a smaltire lo Xanax da 0,25?All'inizio di questo mese ho preso per 4 giorni pastiglie di Xanax (1 al giorno da 0,25), fino al Venerdi. Presumibilmente il Mercoledi c'è stato il concepimento. Ora sono a chiedermi: possono essere un rischio le compresse prese nei giorni appena precedenti al concepimento?

Nel ringraziarvi porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63