La sospensione non abbia cambiato nulla se non peggiorato le condizioni del mio pene come faccio

Salve gentile dottori ho un problema che si verifica da quattro mesi ho una disfunzione erettile causata da un trattamento di antipsicotico durato 8 mesi ma qui mi sembra che la sospensione non abbia cambiato nulla se non peggiorato le condizioni del mio pene come faccio a riaquistare le mie capacità sessuali che erano potenti prima che iniziassi con il trattamento e potrò mai ritornare come prima .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo stato psicotico pregresso,unito alla terapia,ha potuto dar vita ad un disagio sessuale che tuttora si sta procrastinando.
A questo punto,l'esigenza di porre una diagnosi rigorosa che valuti il meccanismo neuro-vasculo-ormonale che permette di ottenere e mantenere l'erezione,diventa ineludibile,anche per evitare voli di fantasia.Consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it