Marijuana hashish passiva

Salve sto utilizzando un estensore sotto guida medica. mi è capitato alcune volte di stare in una stanza con persone che fumavano marijuana e hashish (io non ho fumato). Dopo mi è capitato di tornare a casa e utilizzare il dispositivo, sulle istruzioni c'è scritto di non usarlo dopo aver assunto droghe o alcol, immagino che il fumo passivo non valga come assunzione e che non crei problemi con il dispositivo penso bene ?? Non mi è sembrato di avere effetti inebrianti ai miei ritorni a casa, e in generale non ho disturbi particolari
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene, non sembra essere successo, per il momento, nulla di drammatico ma cerchi di evitare per il futuro, prossimo venturo, situazioni non sicure.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore se mi ricapiteranno queste situazioni di sera aspetterò il mattino seguente per utilizzarlo, in modo che svanisca ogni possibile effetto, così dovrei essere a posto giusto ?
Di solito faccio così anche per gli alcolici, se li ho assunti alla sera aspetto il mattino per l utilizzo del dispositivo.

.