Utente 406XXX
Gentili dottori,
sono al 5 mese di isotretinoina ( peso 53 kg) i primi tre mesi ho assunto 20 mg, il quarto 30 mg e gli ultimi due mesi dovrei assumere 40 mg. Per un totale di sei mesi. Per ora sono a metà del 5 mese . Lo so gia che non raggiungo la dose cumulativa, ma almeno il momentaneo miglioramento ci tenevo ad averlo, ma nonostante ciò ho avuto solo un terribile peggioramento, mentre prima di iniziare la cura avevo l'acne solo lunga la mandibola ora invece ho l'acne diffusa su tutto il volto. Io penso che su di me non funzioni, perchè capisco il peggioramento iniziale ma ora sono al 5 mese! Quindi volevo chiedervi se secondo voi posso interrompere il farmaco ( ovviamente consultandomi anche con il mio medico) e volevo sapere anche a che conseguenze porta l'interruzione della cura. Ringrazio in anticipo. Saluti.
[#1] dopo  
Dr. Paolo Gigli
28% attività
0% attualità
12% socialità
CAMPO SAN MARTINO (PD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Deve valutare chi la segue comunque abitualmente il ciclo di cura canonico ha una durata di 6 Mesi
Saluti
[#2] dopo  
406496

dal 2016
ok grazie mille dottore. saluti