Le emorroidi, ma il sanguinamento proveniva

Buongiorno, circa una settimana fa ho iniziato a sanguinare copiosamente e mi sono accorta di avere le emorroidi, ma il sanguinamento proveniva da una sorta di sacca diversa dalle emorroidi che ho avuto anche in altre occasioni. Da 5 giorni sto usando la pomata Ruscorid mattina e sera ma non trovo alcun sollievo. Potete darmi gentilmente qualche consiglio? Aspetto una vostra risposta, è davvero una brutta situazione! Grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada visitata in tempi brevi per definire la situazione.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it