Protesi polytech

Buongiorno,
Dovrei operarmi a maggio di mastoplastica additiva.
Parto da una seconda scarsa per arrivare ad una terza piena.
Ho richiesto tecnica sottoghiandolare perché sottomuscolare troppo dolorosa.
Il mio chirurgo sostiene che le protesi Polytech siano le migliori nel mio caso perché evitano rischio di contratture.
Informandomi su internet purtroppo ho letto molte controindicazioni.
Hanno scritto che potrebbero causare molti altri problemi.
Vorrei il vostro parere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente premesso che non possiamo esprimerci su prodotti commerciali specifici (come da linee guida del sito), presumo che lei intenda le protesi in poliuretano.
Sicuramente la percentuale di contratture se si utilizzano queste protesi è inferiore. Tuttavia hanno alcuni caratteristiche che non sempre possono essere utili (particolare tendenza a fissarsi ai tessuti, costo, ecc.)
E', come sempre in medicina, indispensabile valutare i pro e i contro di ogni scelta.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Si intendevo protesi in poliuretano.
Grazie mille.
Saluti.