Esami del sangue. ves. globuli bianchi e linfociti alti.

Salve a tutti , oggi ho ritirato gli esiti dei miei esami del sangue perché in questo periodo mi sento sempre molto stanca e senza forze..e ho riscontrato una ves molto alta e anche una variazione dei globuli bianchi e dei leucociti. Sono un po" preoccupata e vorrei sapere da cosa possa essere dovuta questa variazione.

VES : 27 mm (1 -15 )
Globuli bianchi : 12.60 migl (4.00 -10.90 )
Linfociti : 5.10 migl (1.00 -4.50 )

TUtti gli altri esami sono nella norma
. Mi devo preoccupare . ?

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I risultati degli esami elencati sono poco al di sopra dei valori di normalità per cui al momento non devono preoccuparla. Alla luce del rialzo di VES e dei leucociti (in particolare linfociti) probabilmente si tratta di un episodio infiammatorio/ infettivo di natura virale in via di risoluzione nel tempo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla