Strana sensazione

Salve dottore qualche volta (raramente) a distanza di molto tempo sento della strane sensazioni nella parte sx dell petto , penso anche se non ne sono certo sia il cuore. Sento come un forte battito ,come se il cuore mi uscisse dal petto cio dura pochissimo tempo, non sento dolore ne affaticamento, tutto nella norma. Faccio una dieta sana pratico palestra faccio sport ecc non ho mai avuto problemi di cuore di fatto gli ultimi controlli non hanno visto che il cuore era sano . Questa sensazione non so cosa sia forse è nella normalità avviene durante la crescita (?) mi affido a lei, che potrebbe darmi ulteriori delucidazioni. Mi scuso se magari non sono stato molto preciso nella descrizione del sintomo

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non e' ben chiaro il tipo di sintomi che lei riferisce.
Se fosse il senso di battito irregolare le consiglieri di eseguire un Holter cardiaco.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso