Rinoplastica

Salve,
Sono un uomo di 48 anni e da circa 5 ho il naso perennemente rosso, causato da assottigliamento della pelle.
Vorrei capire se è possibile risolvere questo inestetismo con rinoplastica.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area CHIRURGIA PLASTICA oppure OTORINOLARINGOIATRIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com