Strabismo o ipertelorismo?

Buongiorno dottore,
volevo avere un parere in merito allo strabismo (esoforia occhio sinistro) diagnosticato a mio figlio di otto mesi dal pediatra di base. Naturalmente a breve andremo a fare una visita oculistica per avere una valutazione ortottica del problema, tuttavia chiedo anche a Lei un parere e allego alcune immagini.

Grazie per l'attenzione che potrà riservare a questa mia richiesta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dove sono le immagini?

visita oculistica pediatrica e’ sempre da fare soprattutto nei dubbi di un epicanto piuttosto che di uno strabismo vero...

perche’ aspettare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013