Fimosi diagnostica

Buongiorno,
vi scrivo per chiedere delucidazioni su un intervento di circoncisione.
Un paio di settimane fa sono andato dal mio medico di base il quale mi ha prescritto una visita urologica, cosi sono andato dall'urologo il quale mi ha diagnosticato una fimosi congenita con frenulo breve e mi ha detto di tornare dal mio medico per farmi l'impegnativa per l'intervento.
Torno dal mio medico il quale dopo avermi fatto l'impegnativa mi dice gli sembra strano che non l'abbia fatta l'urologo.
A questo punto non ho capito come devo comportarmi, devo chiamare il centro unico prenotazioni per l'intervento? direttamente l'ospedale?
A me questa cosa sembra molto strana e per di più non saprei proprio in che ospedale eseguire l'operazione...
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione al mio quesito.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

ritorni dall'urologo ora e, confermata la diagnosi di fimosi, concordi con lui il da farsi presso la struttura in cui il collega lavora.

L'impegnativa ora comunque lei ce l'ha.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/