Gonfiore post operazione

buongiorno
Mia madre mercoledì ha estratto un dente del giudizio superiore, in realtà il dentista doveva fare l'estrazione normale quando si è accorto che era il dente del giudizio ed era un po messo male...
Le ha inserito un osso finto per aiutare a rimarginare.
Ha preso augumentin e aulin ma sente ancora picchiare e ora si è gonfiata fino all'occhio Volevo sapere se era tutto normale?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
E' possibile che si tratti di un normale decorso post operatorio. Si vedrà nel giro di qualche giorno. Eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille posso far mettere il ghiaccio oppure non va bene?
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
No: borsa di acqua calda. Faciliterà la risoluzione del gonfiore.