Vescica prepuzio

Buongiorno, vorrei gentilmente dei chiarimenti riguardo il mio problema che vado a spiegare brevemente.
Da qualche mese, ho notato sulla parte laterale sinistra del mio pene, subito sotto il glande, un rossore che a volte tendeva a dare un pò di brucioree trattavo nei momenti più fastidiosi con detergente disinfettante intimo maschile e 2/3 giorni di lavaggi con euclorina. Il tutto poi con questo tipo di trattamento tendeva a sparire.
Adesso, esattamente ieri mattina, mi sono accorto che sempre sullo stesso punto, si è formata tipo una vescica aperta, di un diametro di circa 7/8 millimetri, francamente non mi dà molto fastidio, ma siccome non la riesco ad associare a sfregamenti particolari, mi sono chiesto il perché di questa problematica e come dovrei comportarmi per trovare una soluzione a questo problema. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
spesso l'herpe genitalis si può manifestare in questo modo, ovvero comparsa di aree iperemiche (rosse), con dolore di tipo urente (brucia) e con la comparsa di vescicolette che tendono a rompersi e da cui viene fuori essudato (liquido viscoso).
solo un esame diretto permette la diagnosi.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Eventualmente a quali specialista dovrei rivolgermi? Ad un urologo?
Grazie ancora per la rapidità della risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Ad un uro- andrologo o anche ad un dermovenereologo.
Cordialità