Balbuzie

Salve vorrei un parere. Mio fratello ha 11 anni e dal l'età di 6 anni ha iniziato a balbettare e la cosa è peggiorata sempre di più. Alla balbuzie adesso si è associata la mimetica facciale tipo strizza gli occhi mentre parla. Non ha subito nessun trauma. Quando ha iniziato a parlare da piccolo parlava normalmente eccetto scambiare le lettere tipo la l con la r. Che tipo di visite mi consigliate?
[#1]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3
salve,

Io consiglerei un neuropsichiatra infantile e in casao terapia psicologica.
La balbuzie se non derivata da traumi, certamente nasconde uno stao ansiogeno di difficile contenzione .

Mi faccia sapere