Mi sono innamorata di un tipo ma non sono sicura che lui mi corrisponde

Salve a tutti grazie di ascoltarmi, due anni fa conobbi un tipo su badoo di nome X...Sta che lui al primo colpo mi è piaciuto subito e che io piacessi a lui,mi ha fatto dimenticare completamente il mio ex ragazzo!!!Lui ha 5 anni più di me è un bel tipo, forte,coraggioso,attraente ,ma ciò che di lui mi ha colpita è la sua ribellione...si il fatto gli piacesse portate gli occhiali da sole come nelle foto e lo scooter...abbiamo stabilito un primo appuntamento io e lui e ci.siamo visti...abbiamo fatto l amore quella sera peccato è durata poco io volevo farlo ancora di più mi piaceva tantissimo e sono impazzita...continuo a tempestarlo di foto e messaggi e poi mi blocca su Facebook e mi scrive per sms che è tornato con la sua ragazza,sono stata malissimo...dopo un po di giorni mi ricerca e gli invio foto nuda per provocarlo e dopo un po mi riblocca...dopo qualche mese esattamente ad ottobre di due anni fa mi ricerca e rifacciamo l amore,peccato che è durata poco...mi riblocca e dopo natale solo messaggi e bidoni...mi invio la foto di lui con un altra e io dalla rabbia lo bloccato. ..mi faceva male,ma ad un certo punto ho una mia dignità mi sono detta...spesso mi ha evitata e poi mi ha ricercata come ultimamente...dovevamo vederci questo Sabato e lui risalta l appuntamento con me all ultimo mi avvisa dicendomi non posso venire...io avevo prenotato tutto hotel e taxy e poi mi disdice tutto...non so se mi ama o mi sta solo prendendo in giro...fatemi sapere voi...grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Parlare di amore con questa modalità...mi sembra azzardato.
Forse trasgressione..
Gioco..
Anti depressivo...
Altro..

Perché lei si accontenta di così poco?
È stata amata abbastanza?
Ha avuto altri amori?
Si stima?
Si piace?
Si vuole bene?

Consulti questa lettura

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/6605-fame-d-amore-ansia-e-depressione-sono-correlate.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it