ingestione insetto

Buongiorno,
scusate la domanda.
Poco fa mentre camminavo e parlavo al telefono ho sentito qualcosa entrare nella gola. Ho cercato di sputare ed è venuto fuori un pezzettino nero di un insetto.
Adesso però sento che c'è qualcosa nella gola che non va giù. Ho bevuto un po' di acqua ma niente...sento qualcosa.
Sono preoccupata!!!

Cosa dovrei fare?
Mi devo preoccupare?

Grazie mille per la risposta!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme o rischio. É solo una sensazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora la domanda.
E se fosse rimasto un pezzo di insetto nella gola non mi creerebbe problemi?

Grazie mille caro Dottore.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora la domanda.
E se fosse rimasto un pezzo di insetto nella gola non mi creerebbe problemi?

Grazie mille ancora!!!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può rimanere....Si dimentichi.