Liquido pancia

Salve ho 18 anni e ho problema con lo stomaco in pratico sento alcuni rumori strani nello stomaco quando tiro la pancia in dentro e poi la caccio fuori il mio stomaco fa dei rumori come se ci fosse dell'acqua tipo l'acqua che si agita e fa quel rumore simile anche anche a quando agiti una bottiglietta d'acqua io ho tantissima paura ora che finiscono queste feste vorrei correre dal medico e farmi visitare ho troppa paura poi pratico attività fisica corsa almeno 4 volte a settimana 3 mesi fa ho fatto la vista medica ECG ed era positiva posso stare tranquillo o Gro le malattie cardiovascolari? comunque questo dolore allo stomaco cosa può essere e cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La sensazione che avverte è del tutto normale e dipende dalla progressione del contenuto nelle anse intestinali. Nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Se mi piego in avanti con lo stomaco non riesco a stare inizia a far male come se fosse vuoto e quel rumore allo stomaco è tipo come se nella mia pancia ci fosse acqua che si agitasse alla fin potrebbe essere solo aria ? Ci sono volte che sento tipo fitte di vuoto