Ernia iatale esofagite da reflusso

buon giorno da quasi 2 mesi operato di ernia cervicale riporto disturbi gia iniziati in degenza all'ospedale di nausea e feci molli scomposte ma non diarrea una sola scarica al giorno subito appena alzato accompagnato da rumori continui allo stomaco, premetto di essere persona ansiosa che somatizza abbastanza, e sotto cura da prima dell'intervento con Xanax e adesso anche spasmomen somatico, la mia domanda e sapere nella mia situazione quanto i disturbi sono recati dall'ansia e quanto di organico ci potrebbe essere visto l'uno alimenta l'altro e i sontomi sono insopportabili, ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrano disturbi d'ansia, ma non comprendo il titolo del consulto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta veroosimilmente di colon irritabile.

Un bravo gastroenterologo è quanto occorre in tali cirostanze.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta. Ho già prenotato una visita da un gastroenterologo per il giorno1 di aprile. Spero di poter eliminare questo brutto disturbo. Dovesse essere l'ansia la base di tutto spero anche per quello di avere le giuste cure. Buona pasqua e grazie molto.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. É così.

Auguroni.

[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tanquillo.

Auguri.