Peli e masturbazione

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e volevo chiedere se la masturbazione o i rapporti sessuali (in particolare la masturbazione) aumentano o rendono evidente la peluria, da anni noto che aumenta in braccia, mani, addirittura dita e la associo a ciò. È una cosa possibile? Inoltre volevo chiedere se reca danni ai capelli, ai quali tengo molto. Aspetto con ansia una risposta, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, è solo il diventare grandi, nel suo caso: trattasi di caratteri secondari maschili.

Saluti!
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it